Chiunque sia alla ricerca di un mini frigo dalla capacità maggiore rispetto alla media, allora il Severin KB 8872 è sicuramente il prodotto che stavate cercando. Con il design di un bianco cubo molto compatto è in grado di offrire tutto lo spazio al suo interno di cui avevate bisogno, senza dover rinunciare praticamente a nulla. Potrete tranquillamente fare la spesa e usarlo come capiente secondo frigorifero di casa, oppure metterlo a disposizione dei vostri collaboratori in ufficio, che godranno delle sue pratiche funzionalità e della sua efficienza.
Le dimensioni dell’elettrodomestico misurano 48 x 50 x 44,5 cm e il suo peso è di 15 kg. Forse leggermente più pesante della media, ma non in maniera così eccessiva che possa in qualche modo ostacolare un pratico trasporto, qualora ce ne fosse la necessità. L’efficienza energetica e la grande silenziosità vanno a completare quello che, anche in base al rapporto qualità / prezzo, risulta essere uno dei prodotti più interessanti che sono presenti oggi sul mercato.
Capacità superiore alla media
Il mini frigo Severin KB 8872 vi offre una capacità di contenuto pari a 46 litri, all’interno del quale sarete in grado di sistemare al meglio qualsiasi genere alimentare senza dover accatastare nulla come potrebbe succedere con altri modelli presenti sul mercato. Un congelatore integrato con scomparto che ha una capacità di ben 5 litri andrà a completare quelle che sono le caratteristiche interne di questo prodotto.
La porta esterna sarà tranquillamente reversibile e sarete quindi in grado di poter scegliere la soluzione che si adatta meglio ai vostri spazi senza che vi venga creata alcuna difficoltà. All’interno della porta troverete due pratiche mensole sulle quali potrete sistemare cibi come le uova o il burro o qualche barattolo non eccessivamente alto, mentre il vano adibito a porta bottiglie sarà in grado di contenere bottiglie fino ad un massimo di due litri.
Ottima capacità di raffreddamento
Una menzione particolare da attribuire al mini frigo Severin KB 8872 è sicuramente quella della sua ottima capacità di raffreddamento. Al di là di essere in grado di mantenere perfettamente gli alimenti inseriti al suo interno, sarà anche in grado di mettere a vostra disposizione del ghiaccio pronto da usare dopo solamente quattro ore dall’aver inserito dell’acqua nell’apposito contenitore. Il compressore pari a quello di un elettrodomestico di casa fa un lavoro a dir poco egregio e oltre ad essere silenzioso non vi farà di certo rimpiangere l’acquisto.
L’efficienza della classe energetica A++ è un elemento distintivo di garanzia, sia per quanto riguarda il suo funzionamento, ma anche per ciò che concerne il consumo medio annuo, che non affliggerà il vostro portafogli nel momento in cui vi ritroverete a dover pagare la bolletta. Un’altra caratteristica davvero molto apprezzabile di questo elettrodomestico è che in caso di una improvvisa interruzione della corrente elettrica, la temperatura interna sarà in grado di mantenersi fino a dieci ore dal momento in cui ci potrà essere un eventuale black – out. Un vantaggio certo per non dover buttare via nulla.