Per tutti coloro i quali sono alla ricerca di un mini frigo, il Melchioni Baretto è una valida soluzione che ci offre tutta la comodità e tutte le funzioni di un frigorifero normale, in versione ridotta. Facile da trasportare e non occupa nemmeno troppo spazio. Si potrà quindi tranquillamente mettere in macchina senza che si debba rinunciare a qualche valigia o a qualcos’altro. Le sue dimensioni misurano infatti 48 x 42 x 52 cm e il peso è di soli 11,4 kg da vuoto.
Con l’arrivo dell’estate è esattamente questo il tipo di prodotto che serve e che fa la differenza quando si decide ad esempio di organizzare una piacevole grigliata tra amici, oppure un picnic in famiglia. Sarete in grado di avere cibi e bevande fresche per un lungo periodo e la sicurezza di una classe energetica A è garanzia di affidabilità del prodotto con la consapevolezza di non dover consumare un eccessivo quantitativo di energia per farlo funzionare.
Una capacità davvero interessante
Per quanto riguarda lo spazio che vi mette a disposizione il mini frigo Melchioni Baretto dobbiamo dire che offre tutto il necessario per trasportare al suo interno un numero sufficiente di bevande o di cibo in generale. Una capacità di 50 litri è piuttosto consistente e grazie anche ai diversi ripiani, sarete in grado di sistemare al meglio le confezioni di diverse dimensioni per sfruttare al massimo tutte le zone del frigo. Nel caso in cui abbiate più bottiglie di una certa altezza, sarete anche in grado di smontare facilmente uno dei ripiani per ottenere la composizione interna desiderata.
Grazie alle sue emissioni di rumore, che consistono solamente in 43 dB, la collocazione dell’elettrodomestico non è solamente pensata per l’esterno. Sarà tranquillamente possibile metterlo anche in una camera da letto ad esempio, senza il fastidio che potrebbero avere altri prodotti dello stesso genere. Insomma, sarete tranquillamente in grado di dormire sonni sereni e non verrete interrotti durante la vostra piacevole attività.
Livello di raffreddamento
La funzione principale del mini frigo Melchioni Baretto è ovviamente quella di tenere le vostre bevande o i vostri prodotti alimentari in fresco e sarà in grado di farlo egregiamente grazie al comodo termostato regolabile che vi permetterà di scegliere l’opzione migliore, a seconda di cosa andrete a riporre al suo interno, che va da un minimo di 5 gradi, fino a raggiungere una temperatura di 15 gradi. La capacità di raffreddamento massimo è comunque di 20 gradi al di sotto della temperatura dell’ambiente.
Un’altra caratteristica che va sottolineata è l’assenza del compressore, il che sarà un altro vantaggio a favore della sua silenziosità e una questione in meno alla quale dovrete pensare. Un rapporto di qualità e prezzo davvero molto interessante, che rende questo prodotto un acquisto poco impegnativo e dalla sicura resa. Svolge bene il suo compito e potrà essere usato anche come complemento al frigo che già avete in cucina, nel caso in cui abbiate bisogno di ulteriore spazio per inserire prodotti alimentari da tenere in fresco.